Produzione e Fornitura divise scolastiche

Realizziamo divise scolastiche per scuole private e paritarie di ogni ordine e grado. Kit completi per la stagione estiva ed invernale, per l'attività didattica, gli eventi istituzionali e l'attività sportiva, completi di accessori.

Capi di ottima fattura, realizzati con tessuti di qualità certificata, personalizzati con il logo dell'istituto, a stampa serigrafica, stampa digitale e DTF, ricami, non si hanno limiti a combinazioni o varianti di colori.

Grembiuli

Disponibili in diverse misure, modelli e colorazioni, destinati agli studenti della scuola dell'infanzia (ex-materna)

Completi Scolastici

Da indossare in classe e per gli eventi scolasti, completi per ragazzi e ragazze deglla scuola primaria e della secondaria di I grado

Abbigliamento sportivo

Tutto l'occorrente per l'attività motoria scolastica indoor e outdoor, per ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Tessuti per l'abbigliamento scolastico

Nel nostro magazzino vantiamo una vasta scelta di tessuti di alta qualità italiana per l'abbigliamento scolastico in varie colorazioni:

• Felpa felpata o garzata 100% cotone per le tute invernali
  • Felpa non garzata 100% cotone per le tute primaverili
  • Jersey di varie grammature 100% cotone per T-shirt, pantaloni primaverili ed estivi.
  • Jersey di varie grammature 96% cotone 4% elastan per tute, T-shirt e pantaloncini elasticizzati.
  • Tessuto acetato 100% poliestere liscio
  • Tessuto acetato 100% poliestere nido d'ape

Tutto può essere personalizzato con il logo della scuola, sia stampato che ricamato.

Abbigliamento sportivo

Gli articoli di abbigliamento per bambini di "Scuola In" sono certificati "Fiducia nel tessile", in quanto utilizzano tessuti autorizzati in base all'Oeko-Tex(r) Standard 100, testati contro sostanze nocive.

I nostri prodotti sono realizzati con tessuti in cotone con o senza elastan, felpa garzata e non, tessuti sintetici come, poliestere, microfibra ecc.  prodotti in vari colori che rispettano pienamente le norme previste dalla certificazione Oeko-Tex(r), questo ci permette di garantire la massima sicurezza ed affidabilità ai capi per bambini e ragazzi che produciamo, la qualità dei tessuti che utilizziamo per produrre tute, divise scolastiche, felpe ed altri articoli di abbigliamento è il nostro punto di partenza per offrire un prodotto qualitativo, rigorosamente anallergico e, ribadiamo, prodotto interamente in Italia.

Le nostre scuole

Sei il referente di un istituto scolastico e stai cercando un fornitore? Richiedi informazioni.
Product added to wishlist
Product added to compare.