Termini e condizioni d'uso

I tessuti usati dalla Scuola In Srl sono prodotti con cotone anallergico e sono Resistenti a molti Lavaggi, prevalentemente sono:

il Jersey 97%Cot 3%Elast, jersey 100% cotone, per la felpa 80% Cotone 20% pes (che può essere garzata o non garzata)

I colori dei tessuti usati dalla Scuola In Srl ai lavaggi non macchiano e il tessuto  si restringe un max 5%, quindi è possibile lavare i colori scuri (blu, rosso, ecc...) con i colori chiari (bianco, ecc...) ma consigliamo di fare 2 lavaggi, prima i colori chiari poi i colori scuri.

Non rispondiamo di eventuali danni per errori di lavaggio.

info: (+39) 06.79.84.16.84

Personalizzazioni:

Quando è prevista la personalizzazione, si deve scegliere anche l'opzione del nome in Stampatello oppure in Corsivo. Se non viene scelta l'opzione, il carattere della personalizzazione viene eseguito in Stampatello.

Per gli articoli che prevedono l'opzione "lo scrivo dopo nel carrello", l'azienda Scuola In Srl a propria discrezione può decidere se realizzare o meno l'articolo, l'utente verrà avvisato nel caso non si potesse realizzare.

In caso di eliminazione dell'articolo dal catalogo, l'azienda Scuola In Srl non risponderà per alcun motivo ad eventuali richieste di risarcimento per tale motivo.

L'importo eventualmente già pagato per l'acquisto dell'articolo non realizzato sarà comunque reso al cliente.

Cancellazione: per l'ordine già in fase di produzione, non sarà possibile annullare o cancellare l'ordine.

In alcuni casi si potrà concordare un annullamento con rimborso parziale, che verrà deciso a discrezione del venditore per ogni singolo caso.

Prezzi:

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa

E' possibile emettere fattura per chi compila tutti i campi relativi in fase d'ordine (compilare modello per effettuare fattura).

Si prega di richiedere fattura prima dell'emissione delle Scontrino Fiscale.

Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA  (art. 22, DPR 633/72 IVA).

Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Forza maggiore:

In caso di forza maggiore o caso fortuito non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

DIRITTO DI RECESSO

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.206/05 e 205/2006:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza,

poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005 e n.205 del 2006,

che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce

per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.

Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati ed integri, completi e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti al mittente in porto assegnato.

Come dai D.lgs sono esclusi dal recesso e dall'annullamento dell'ordine, la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Nel pacco inserire un foglio con le motivazioni per gli articoli resi ed eventualmente l'elenco di articoli chiesti, con il numero di autorizzazione dalle Scuola In Srl.

in sostituzione (con i codici e le taglie presi dal Catalogo Scuola In Srl su internet).

Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

Scuola In Srl Via Giacomo Delitala, 76 - 00173 Roma (RM)

Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti.

Se richiedi un rimborso, tale comunicazione deve contenere indicazioni sulle modalità di rimborso

delle somme versate (bonifico bancario) ed eventuali coordinate bancarie.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile,

a rimborsare al cliente le somme versate.

Il contributo fisso di spedizione e nel caso il diritto di contrassegno, non vengono rimborsati.

L'esercizio del diritto di recesso per il cliente non comporterà alcuna spesa per il rimborso dell'importo pagato ad ECCEZIONE delle spese di trasporto per la restituzione della merce acquistata.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante E-mail o WhatsApp, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Il diritto di recesso non sarà operativo per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la Scuola In Srl accerti:

* la mancanza della confezione esterna;

* l'assenza di elementi integranti del prodotto (fiocchi, strass, stampe, passamanerie, ecc...)

* il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Scuola In provvederà a restituire al mittente il bene acquistato,

addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Nessun danno può essere richiesto alla Scuola In Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni.

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria

attività professionale.

Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Competenze:

Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti dalla Scuola In Srl, accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Roma

Product added to wishlist
Product added to compare.